2019 - Concorso fotografico

Vincitori 

Sezione colore

Prima classificata Marchiaro Antonella
- L’avere colto l’attimo, quindi si legge la volontà dell'autore riprendere un momento di vita e di tenerezza, questo rende lo scatto particolare nella sua semplicità.

Secondo classificato Bottaro Silvano - La ricerca del controluce, non sempre facile da fotografare in natura, controluce che ha dato risalto ai contorni del fiore rendendo armoniosa l'immagine.

Terzo classificato Fresia Pierpaolo
- Bella cartolina che racchiude diversi dettagli dove poter recuperare volendo altre inquadrature, vedi trattore sotto albero, casetta in linea con albero ecc.



Sezione bianco e nero

Prima classificata Bottaro Giacomo
Un altro momento colto alla perfezione, in perfetto stile street, anche se qui, visto il tema sarebbe più corretto parlare di beach: tecnicamente un ottimo utilizzo del controluce che ha perfettamente messo in evidenza ogni goccia della doccia. Questa fotografia ci fa vedere la visione del fotografo di una scena altrimenti comune.

Seconda classificata Giorgini Marino
Immagine dalla grande atmosfera, sembra la scena di un film. Ottima tecnica per quanto riguarda la composizione e bello l’utilizzo del controluce.

Terza classificata Beorchia Roberto
Bel momento di street photography che rende perfettamente l'idea di relax. Sarebbe una foto semplice se non fosse per quel qualcosa in più dato dalla bicicletta messa anche lei a riposo. Bravo il fotografo a vedere la foto.



Sezione Selfie

Vincitori ex aequo
1° classificato Guarneri Giorgio
1° classificato Balducci Diego